3° Edizione Premio di Pittura

La cerimonia di premiazione si terrà il 14 maggio 2017 a partire dalle 17.45 presso l’Auditorium della Scuola Media “Orazio”.

L’Associazione Culturale Arcobaleno di Tivoli Terme indice la 3° Edizione del Premio di Pittura intitolata “Tutti i Colori dell’Arcobaleno” per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria dell’Istituto Comprensivo V Tivoli-Bagni di Tivoli Terme (Roma).

NON è prevista alcuna quota di partecipazione.

Gli elaborati pittorici potranno essere eseguiti con tecnica libera su carta in formato A/4 e dovranno essere incollati su un cartoncino colorato di formato cm. 25×35.

Ogni partecipante dovrà compilare il modulo scaricabile da questa pagina.

Tutti i lavori in concorso saranno ritirati da un delegato dell’Associazione Culturale “Arcobaleno” di Tivoli Terme dal giorno 1 al 15 aprile 2017, previo accordo telefonico al numero di cellulare: 345 5910287.

 

Premiazione e giuria

La cerimonia di premiazione si terrà il 14 maggio 2017. A breve saranno pubblicate le relative informazioni.

L’Associazione nominerà i componenti della Giuria i cui nomi saranno resi noti nel corso della premiazione. La Giuria formulerà un giudizio definitivo e inappellabile.

I genitori dei vincitori verranno contattati telefonicamente o tramite mail.

I vincitori riceveranno targhe e premi. Per tutti i partecipanti è previsto un attestato di partecipazione al concorso. La Giuria si riserva di consegnare altre menzioni e riconoscimenti a piccoli artisti meritevoli.

Tutti i lavori in concorso verranno esposti e riconsegnati ai genitori il giorno della premiazione: 14 maggio 2017.

La partecipazione al Premio implica l’accettazione del presente regolamento.